Dipartimento del Commercio USA in C.C.I.A.A Napoli – 11.4.2019

di Trinità Dei Monti - 15 Aprile 2019

Camera di Commercio di Napoli, Palazzo Borsa – Napoli, Italia

DIPARTIMENTO DEL COMMERCIO USA IN C.C.I.A.A. NAPOLI

Camera di Commercio di Napoli – Napoli, Dipartimento del Commercio USA in C.C.I.A.A – 11 aprile 2019

Il giorno 11 Aprile 2019 Matthew Hilgendorf responsabile del Dipartimento del Commercio dell’Ambasciata degli Stati Uniti a Roma ha incontrato in Camera di Commercio di Napoli il Vicepresidente Vicario Fabrizio Luongo. Con lui Joshua Lawrence responsabile settore Economico Consolato Generale USA Napoli, Claudia Curci Consigliere del Think Tank Trinità dei Monti, Nicola Pisapia dirigente area promozione della Camera di Commercio, Luigi Russo dirigente SI Impresa CCIAA, Alessio Iadicicco della MakersValley,.

Presto la Camera realizzerà un seminario volto ad informare le imprese

Il Seminario avrà lo scopo di informare le imprese interessate a investimenti commerciali negli USA e all’offerta degli incentivi e contributi proposti del governo federale statunitense.
Il Presidente della CCIAA Fiola a margine dell’incontro ha voluto personalmente salutare e ringraziare l’autorevole rappresentante Americano assicurando la collaborazione istituzionale dell’Ente per un’informazione qualificata alla classe imprenditoriale e al mondo delle professioni.

Particolare apprezzamento è stato registrato per l’esposizione della Mostra dei Preziosi

L’incontro di è concluso con una visita ai preziosi presenti nelle vetrine del Ssalone della Borsa promossa da Casartigiani e Assocoral in occasione della candidatura del corallo e del cammeo come beni da tutelare presso l’UNESCO.

Alcuni momenti