Letter to His Majesty the King of the United Kingdom and other Commonwealth realms

18/09/2022

Ambasciata Britannica, Via Venti Settembre, Roma, RM, Italia -

Roma, Italia


Letter to His Majesty the King of the United Kingdom and other Commonwealth realms

Domenica 18 Settembre 2022,  il Presidente del Think Tank Trinità dei Monti, Pierluigi Testa, si è recato nella sede dell’Ambasciata britannica a Roma per firmare il registro delle condoglianze alla famiglia reale e al governo britannico per la morte di Sua Maestà Elisabetta II, Regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord e degli altri reami del Commonwealth. Il Presidente del Think Tank ha inviato una lettera di condoglianze al Re Carlo III manifestando la sua vicinanza e quella del Think Tank Trinità dei Monti.

 
 

E’ possibile scaricare la lettera qui di seguito

LETTERA DI CONDOGLIANZE AL RE CARLO III

 

Alcuni momenti

Ospiti

PT

Fondatore e Presidente del Think Tank Trinità dei Monti

Pierluigi Testa

-> Rassegna stampa <-

Nato a Roma nel 1977. Laureato con lode in Economia alla Sapienza Università di Roma, Executive MBA alla Luiss. Ammesso alla Sessione Ordinaria dell’Istituto degli Alti Studi per la Difesa (IASD), vanta un percorso professionale caratterizzato dalla duplice veste di economista ed esperto di marketing e relazioni istituzionali, internazionali e con investitori.

Insignito dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al “Merito della Repubblica italiana” con decreto del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella del 2 giugno 2017, su proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni Silveri (notizia su AGI).

Ha sviluppato la sua esperienza professionale all’interno di aziende nazionali e multinazionali nell’industria...