Incontro con Amanda Sthers

21/04/2022

Hotel "Il Palazzetto", Vicolo del Bottino, Roma, RM, Italia -

Roma, Italia


Incontro con Amanda Sthers

Giovedì 21 Aprile 2022,  presso l’Hotel il Palazzetto, alle ore 18.00, si è tenuto l’incontro con Amanda Sthers. Ospite speciale della serata Amanda Sthers, scrittrice, regista, sceneggiatrice, produttrice francese, autrice di romanzi, sceneggiature, canzoni, opere teatrali.

Programma

Intervengono

 Pierluigi Testa
Presidente Think Tank Trinità dei Monti e Presidente di Alumni Economia Sapienza

Edoardo Secchi
Presidente del Club Italie-France

Special Guest

Amanda Sthers
Scrittrice, regista, sceneggiatrice, produttrice, autrice di romanzi, sceneggiature, canzoni e opere teatrali

Evento riservato agli amici e soci del Think Tank.

Alcuni momenti

Approfondimenti

Locandina evento - Incontro con Amanda Sthers

Ospiti

PT

Fondatore e Presidente del Think Tank Trinità dei Monti

Pierluigi Testa

-> Rassegna stampa <-

Nato a Roma nel 1977. Laureato con lode in Economia alla Sapienza Università di Roma, Executive MBA alla Luiss. Ammesso alla Sessione Ordinaria dell’Istituto degli Alti Studi per la Difesa (IASD), vanta un percorso professionale caratterizzato dalla duplice veste di economista ed esperto di marketing e relazioni istituzionali, internazionali e con investitori.

Insignito dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al “Merito della Repubblica italiana” con decreto del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella del 2 giugno 2017, su proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni Silveri (notizia su AGI).

Ha sviluppato la sua esperienza professionale all’interno di aziende nazionali e multinazionali nell’industria...

ES

Presidente Club Italie-France

Edoardo Secchi

Imprenditore, investitore, advisor, docente, editore, autore, speaker.

Imprenditore. Fondatore e Presidente di Italie-France Group (italie-france.com, bioitalie.com, italiefrancegroup.com), società specializzata nello sviluppo economico/imprenditoriale e nella cooperazione tra l’Italia e la Francia e del Club Italie-France.

Dal 1993 ad oggi ha realizzato oltre 800 progetti e missioni per conto di grandi gruppi internazionali, PMI ed Istituzioni. Nelle attività extra-imprenditoriali, è autore, speaker e docente in entrepreneurship, business strategy international management e marketing presso università americane.

AS

Scrittrice, regista, sceneggiatrice, produttrice francese, autrice di romanzi, sceneggiature, canzoni, opere teatrali.

Amanda Sthers

Come drammaturga ha scritto l’opera teatrale « The Old Blonde Jew » che viene studiata all’Università di Harvard.

In occasione della 16° edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, ha presentato il suo film « Le promesse », adattamento del suo romanzo pubblicato nel 2015 da Grasset edizioni, le cui riprese si sono svolte tra Londra e l’Italia (coproduzione franco-italiana), in lingua inglese.

Attualmente sta producendo il film “Mafia Mamma” con Toni Collette e Monica Bellucci, le cui riprese inizieranno a Roma il 4 maggio.