La riqualificazione della spesa come fattore di contrasto della crisi

09/12/2013

Il Giardino Segreto (Hotel Palazzetto) Vicolo del Bottino, 8 - Roma -

Roma, Italia


La riqualificazione della spesa come fattore di contrasto della crisi

Lunedì 9 dicembre 2013 alle ore 19:30, all’Hotel Il Palazzetto in Roma, si è svolto l’incontro dal titolo “La riqualificazione della spesa come fattore di contrasto della crisi. Special guest  Domenico Casalino, Amministratore delegato della Consip

Programma:

dr. Pierluigi Testa
Presidente Think Tank Trinità dei Monti

Special Guest:
dr. Domenico Casalino
Amministratore Delegato della Consip

Evento aperto ai soli Soci e amici del Think Tank.

Alcuni momenti

Approfondimenti

Locandina dell'evento

Ospiti

PT

Fondatore e Presidente del Think Tank Trinità dei Monti

Pierluigi Testa

Nato a Roma nel 1977. Laureato con lode in Economia alla Sapienza Università di Roma, Executive MBA alla Luiss. Ammesso alla Sessione Ordinaria dell’Istituto degli Alti Studi per la Difesa, vanta un percorso professionale caratterizzato dalla duplice veste di economista ed esperto di marketing e relazioni istituzionali, internazionali e con investitori.

Insignito dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al “Merito della Repubblica italiana” con decreto del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella del 2 giugno 2017, su proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni Silveri (notizia su AGI).

Ha sviluppato la sua esperienza professionale all’interno di aziende nazionali e multinazionali nell’industria e nei servizi. Dal 2015 supporta le...

DC

Amministratore delegato di Techno Sky

Domenico Casalino

Manager italiano, Amministratore Delegato di Techno Sky, società del Gruppo Enav per le tecnologie di gestione del traffico aereo.

Nato a Torino l’11 gennaio del 1962, si laurea alla Sapienza di Roma in Economia e Commercio, poi si specializza in Studi sulla Sicurezza al Link Campus dell’Università di Malta, in Istituzioni e Politiche Spaziali per Istituto Italiano per l‘Organizzazione Nazionale ed in Strategie a Sicurezza allo IASD, Institute for Advanced Defence Studies.

Inizia a lavorare nel 1988 nel dipartimento del Tesoro per il Ministro dell’Economia e Finanze del Governo Italiano, dove rimane fino al 2006 con sempre maggiori incarichi e responsabilità.

In seguito diventa...