Think Tank Trinità dei Monti e Fondazione Filo della Torre: gala di Natale nel castello medievale

18/12/2023

Castello della Castelluccia, Via Carlo Cavina, Roma, RM, Italia -

Roma, Italia


“Cena di gala di Natale 2023”

Lunedì 18 dicembre 2023 a partire dalle ore 19:30, si è tenuto il gala di Natale organizzato dal Think Tank Trinità dei Monti e dalla Fondazione Alberica Filo della Torre. La cena è stata servita all’interno dello splendido Castello della Castelluccia, eretto sulle rovine di una villa romana di età imperiale e visitato nei secoli da personaggi illustri tra i quali Papa Pio VII e la Regina Cristina di Svezia.

Agenda della serata

Hanno accolto gli invitati i rappresentanti degli enti organizzatori: il Cav. Pierluigi Testa e Cav. Manfredi Mattei Filo della Torre.

A seguire l’aperitivo di networking all’interno della Taverna del Pellegrino.

Benvenuto di Angela Achilli, presentatrice della serata, che ha introdotto i saluti istituzionali del Chair, il Principe Guglielmo Giovanelli Marconi e della madrina della serata Angela Tuccia.

Saluti Natalizi: hanno ringraziato gli ospiti il Presidente del Think Tank e il Presidente della Fondazione, introducendo alla serata e condividendo le attività del 2023 e le iniziative previste per il 2024.

E’ stata quindi servita una cena placée di 4 portate nel salone delle Feste del casato Muti, con i vini di Casale del Giglio.

Durante la cena sono intervenute:

C’è stata, quindi, la consegna dei premi e degli attestati per le attività a supporto degli enti organizzatori.

A chiudere le celebrazioni e aprésdinner: brindisi natalizi sulle note di Thomas Grazioso, open bar e riffa a premi per raccolta fondi, tra i quali:

A fine serata gli ospiti saranno omaggiati con un cadeaux natalizio.

***

Rassegna stampa pre-evento

AGR Press:Cena di Gala di Natale al Castello della Castelluccia

Il Messaggero:Fondazione Filo della Torre e Think Tank, il galà di Natale nel castello medioevale

***

Rassegna stampa post-evento

Nella Notizia: Successo del gran gala di Natale organizzato dal Think Tank Trinità dei Monti e dalla Fondazione Alberica Filo della Torre

Affari Italiani: Serata di successo

Il Quotidiano d’Italia: Gala

Alcuni momenti

Ospiti

PT

Fondatore e Presidente del Think Tank Trinità dei Monti

Pierluigi Testa

-> Rassegna stampa <-

Nato a Roma nel 1977. Laureato con lode in Economia alla Sapienza Università di Roma, Executive MBA alla Luiss. Ammesso alla Sessione Ordinaria dell’Istituto degli Alti Studi per la Difesa (IASD), vanta un percorso professionale caratterizzato dalla duplice veste di economista ed esperto di marketing e relazioni istituzionali, internazionali e con investitori.

Insignito dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al “Merito della Repubblica italiana” con decreto del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella del 2 giugno 2017, su proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni Silveri (notizia su AGI).

Ha sviluppato la sua esperienza professionale all’interno di aziende nazionali...

MM

Partner Fondatore di Janus Invest Platform e Segretario Generale della Fondazione Alberica Filo della Torre

Manfredi Mattei Filo della Torre